Ginocchia Rilassate: Favorisci il Rinnovamento e la Compattezza

/, Trattamenti Corpo/Ginocchia Rilassate: Favorisci il Rinnovamento e la Compattezza

Ginocchia Rilassate: Favorisci il Rinnovamento e la Compattezza

Nei prossimi giorni avremo un assaggio di estate, e con tutti gli eventi che ci sono a Milano, primo fra tutti il Salone del Mobile e il bellissimo Fuorisalone, ci sarà sicuramente l’occasione di provare il guardaroba estivo che andrà a prendere il posto degli abiti invernali.

Molte donne all’idea di indossare short e gonne si sentono a disagio per via di ginocchia un po’ rilassate, soprattutto ora che togliamo calze e jeans che hanno sfregato su quella parte di pelle per tutta la stagione invernale.

1Idratazione profonda

Per prima cosa consigliamo di stendere un prodotto idratante, anche più volte al giorno, per eliminare quella sensazione di ginocchia ruvide.

Un prodotto che le nostre clienti apprezzano molto è il FLUIDO IDRATAZIONE RICCA ULTRA-RESISTENTE della linea Base Perfection, un fluido ricco ultra idratante per il corpo che dona alla pelle un’idratazione intensa che resiste anche alla doccia.

fluido idratazione base perfection

2La Radiofrequenza contro il rilassamento delle ginocchia

Contro il rilassamento è comunque necessario eseguire qualche seduta di Radiofrequenza KRF che è in grado di ridare turgore e pienezza alla pelle rilassata. La radiofrequenza KRF riscalda il tessuto cutaneo favorendo la formazione di fibre di collagene con un effetto di lifting di stiramento e compattamento della pelle.

La radiofrequenza KRF lavora sul derma profondo, lasciando intatta la superficie cutanea. La sua energia elettromagnetica ha l’effetto di far contrarre le fibre di collagene il conseguente stimolo alla produzione di nuove fibre elastiche.

Il risultato è visibile fin dalle primissime sedute e l’effetto lifting con ginocchia compatte ed elastiche ci accompagnerà per tutta l’estate.

radiofrequenza KRF

Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento potete contattarci tutti i giorni:

Tel: 02 83553728  – Cel: 342 1145163

e-mail: info@lookfeel.it

2018-06-12T19:54:35+00:00